Il Circolo Canottieri inaugura il programma degli eventi

Apericena e live music sulle terrazza del Circolo Canottieri Napoli per una serata organizzata dalla vulcanica consigliera agli eventi, Claudia Ciardulli in collaborazione con la “Up Stroke on the Road” di Massimo Italiano.
Con la serata di ieri, prende il via un progetto che vedrà il sodalizio giallorosso protagonista di eventi riservati ai soci ed ai loro amici, ma anche aperti alla città “con un modello di club che vuole essere aggregante e non esclusivo” come ci tiene a sottolienare il presidente Achille Ventura.
Eventi, nel corso dei quali sarà possibile avere spazi riservati ad iniziative culturali, sportive , gastronomia, musica e soprattutto ci si augura di avere una grande partecipazione dei soci.
Ad accogliere gli ospiti il presidente Achille Ventura con i due vice presidenti, Marco Gallinoro e Ernesto Ardia e naturalmente la consigliera, Claudia Cirdulli. Presenti anche i consiglieri, Chiara D’Ambrosio, Umberto Casillo e Raffaello Lerro. E’ intervenuta anche Diana Arcamone, autrice del libro “La felicità è una cosa seria” accompagnata da Roberto Maione.
Notati fra gli altri, l’urologo Antonio Gallo con Laura Salidoro, il magistrato Alessandro Vernola, Annalisa e Enzo Palmieri, Alba Salvati, Ida Ciardulli, Serena D’Ambrosio, Annamaria Morelli, Anna Barberio, Carmen Massa, Loredana Avino, Lucio Rossi, Riccardo Improta, Antonio Gioia, Salvatore Tramontano, Bruno Colucci, Pasquale Romano , Fulvio Cianciaruso, Luca Scognamiglio e l’avvocato Giuditta Merone.
La cena a buffet, preparata da Sire, bevande a volontà e tutti in pista a ballare fino a tarda notte con il Dj The Boss e la straordinaria musica della Starfunky Band.