Attendere prego...

Archivio News

LA NOSTRA STELLA STEFANIA PIROZZI DIFENDER└ I COLORI DELL'ITALIA E DEL CIRCOLO CANOTTIERI NAPOLI AI GIOCHI OLIMPICI DI RIO 2016.

Pubblicata il 04/07/2016
 Seconda Olimpiade per Stefania, dopo Londra 2012, che gareggerà insieme alla Pellegrini nella staffetta 4x200 stile libero (già campionessa d'Europa) e probabilmente nella gara individuale dei 200 farfalla.
Stefania, dopo la parentesi di Ostia al centro Federale, si è allenata negli ultimi mesi con il suo Tecnico Lello Avagnano seguendo programmi e indicazioni da quest'ultimo condivise.
È stato un percorso lungo e duro per Stefania che ha coronato dopo quattro anni il nuovo sogno olimpico. La stagione non era di certo cominciata al meglio per lei ma ha trovato la giusta determinazione ed il giusto equilibrio in queste ultime settimane che le hanno permesso di ottenere il pass per Rio.
Una gioia ed una soddisfazione enorme per il Presidente Achille Ventura, per Lello Avagnano e tutti i soci giallorossi visto che Stefania è giunta al Circolo quando era una bimba ed è ormai diventata una delle atlete più rappresentative del panorama nazionale.
"Sono veramente al settimo cielo per Stefania. In queste ultime settimane abbiamo lavorato tanto e tutti noi abbiamo cercato di farle percepire la nostra vicinanza. Lei è una guerriera come me ed insieme ci eravamo posti di raggiungere l'obiettivo Olimpiadi a tutti i costi. Ringrazio il Presidente ed il Circolo per la vicinanza ed il supporto dato per coronare questo successo". Queste le parole di Lello Avagnano che con questa qualificazione raggiunge quota 4 In fatto di atleti qualificati alle Olimpiadi.
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione