Attendere prego...

Archivio News

LA SCUOLA NUOTO FEDERALE DEL CIRCOLO CANOTTIERI NAPOLI

Pubblicata il 07/11/2017
 Dal 1 di ottobre hanno avuto inizio i corsi di scuola nuoto per i bambini dai 4 agli 11 anni. I corsi si tengono tutti i giorni dal lunedì al sabato a partire dalle 15.20 fino alle 18.30. Tutti i bambini sono suddivisi per età e capacità. Il Circolo Canottieri Napoli, da sempre fucina di campioni, segue un proprio modello didattico improntato alla crescita e alla formazione graduale dei bambini al fine di inserire quest’ultimi nei gruppi pre-agonistici.
Il modello didattico prevede che i bambini partecipino a due prove di brevetto dove viene rilasciato un attestato per la classificazione dei livelli di scuola nuoto, tale attestato viene aggiornato alla fine di ogni ciclo di corso in modo tale da evidenziare la crescita graduale di ogni bambino.
Il progetto viene portato avanti grazie al lavoro di uno staff tecnico qualificato che mette a disposizione il proprio patrimonio di conoscenze, esperienze e di studio.
Lo staff è composto dal coordinatore Armando Borriello e dagli istruttori qualificati Davide Lombardi, Tino Borsacchi, Gabriel Camacho, Pasquale Viglione, Roberta Borriello, Luca Baggio, Vincenzo Vecchione, Francesca Aceto.
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione