Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

Primo impegno della stagione per i giallorossi della pallanuoto A1

Pubblicata il 21/09/2018
La squadra di A1 del Circolo Canottieri Napoli  affronta il primo impegno della stagione con l'apertura di Coppa Italia in programma in questo weekend a Bogliasco. La formula "torneo" di questa primo turno raccoglie il plauso del coach Paolo Zizza: "Sono contento di giocare questo concentramento di Coppa Italia ci servirà per provare le nostre situazioni di gioco. Siamo una squadra con tanti nuovi innesti, e giocare, oltre che a prendere il ritmo partita, servirà a conoscerci meglio e migliorare l'applicazione degli schemi di gioco".
Puntuale arriva l'augurio per l'inizio della stagione in A1 da parte del presidente Achille Ventura: "in bocca al lupo ai ragazzi della pallanuoto, per la stagione sportiva certamente non facile che sta per incominciare. Al solito i tanti cuori giallorossi del nostro circolo batteranno all'unisono per sostenerli".
La formazione: Altomare, Del Basso, Zizza, Tartaro, Tkàc ,Lanfranco, Confuorto, Campopiano, Vukicevic, Tanaskovic, Borrelli, Esposito, Vassallo, Anello

Verifica la validit di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione