Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

PRIMO TRIATHLON OLIMPIC

Pubblicata il 28/05/2018
Si è tenuto domenica 27 maggio a Giugliano il "Primo Triathlon Olimpic", gara valida per il circuito regionale giovanile  e per il trofeo Coni.
La competizione giovanile è stata organizzata dalla nostra sezione Triathlon che ad oggi ha promosso e gestito già tre gare di cui una valida per il Circuito Sud Italia, segno del grosso investimento sul settore giovanile.
La frazione natatoria ha avuto luogo nella piscina Olimpic messa gentilmente a disposizione dal dr. Mangione, il ciclismo sulla limitrofa Via Epitaffio interamente chiusa al traffico, mentre la frazione podistica si è sviluppata sulla pista ciclabile che corre interna allo stadio De Cristofaro.
Buoni i risultati: Primo e secondo di categoria Junior i nostri Ciro Borrelli e Lorenzo D'Aniello; oro e argento anche per la categoria ragazze con Antonietta Ioime e Emanuela Annunziata; secondo Simone La Volla catagoria youth A; terzo Manuel Falco categoria Ragazzi e Vittorio Cirillo categoria Esordiente. Presenti e all'esordio nella triplice disciplina Antonio Cirillo, Davide Pio D'Ausilio e Carolina Panico. All'esordio nel triathlon dopo due gare di duathlon, Jacopo Nicola e Gennaro Filosa sempre più coinvolti in questa nuova avventura.
In virtù dei risultati ottenuti la nostra Società si aggiudica la tappa ed è sempre più salda in classifica generale.
Fervono intanto i preparativi per i Campionati Nazionali Giovanili che si terranno a Porto Sant'Elpidio i prossimi 2 e 3 luglio. Otto gli atleti giallo rossi in gara.
Un sentito ringraziamento alla squadra Master della sezione che ha gestito e collaborato in vario modo alla gestione gara, al nostro tesserato il dott. Enrico Piccolo medico di gare ed al Comune di Giugliano che si è gentilmente prodigato per la buona riuscita della gara.
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione