Attendere prego...

Archivio News

TENNIS -Antonio Gianni e Michele Raccuglia si confermano campioni gialorossi di doppio maschile libero

Pubblicata il 04/08/2015
In una bellissima serata e con una cornice di pubblico eccezionale la coppia campione uscente formata da Antonio Gianni e Michele Raccuglia si è confermata campione battendo con il punteggio di 6/2 6/4 la coppia formata da Gianluca Squadrilli e Francesco Curcio.
“E’ stata veramente una ottima finale e ci hanno fatto divertire con un bel tennis......“ ha commentato il Presidente Eduardo Sabatino presente all’incontro con tante consocie e soci giallorossi.
In realtà il punteggio è un po’ bugiardo infatti dopo un primo set dove la coppia Gianni-Raccuglia hanno imposto il loro gioco nel secondo set Squadrilli e Curcio giocavano con più grinta ed attenzione portandosi in vantaggio 4-3 e servizio ma per ben due volte si sono fatti breccare e li se finì...peccato. Il commento tecnico del maestro Cierro è stato “ Ci meritavamo un bel terzo set sia Squadrilli –Curcio sia il pubblico numeroso”.
Alla fine tanti i complimenti in particolare al meno giovane ma al più allenato Antonio Gianni e agli sconfitti con l’ottima e tenace prestazione di Francesco Curcio e soprattutto alla palla del match un grande rovescio di Gianluca Squadrilli che ha lasciato tutti senza parole....peccato che è una tantum!!!!!!!!
La serata si è conclusa con un fresco aperitivo e il brindisi dell’estate, appuntamento a settembre ....!!!!
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione