Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

Tennis: sabato 17 dicembre in programma le finali del Torneo Sociale

Pubblicata il 15/12/2022

 

Il tennis in rosa ha dato il primo verdetto: Alba Salvati è la vincitrice, con punteggio pieno, del girone all’italiana del torneo sociale femminile, a seguire Maria Palumbo , Rosaria Vinciguerra e Mila Graziani. Complimenti alle nostre tenniste giallorosse.

Sabato 17 dicembre dalle ore 9.30 si giocheranno le finali dei tornei sociali maschili e non solo.

Il programma sarà aperto dalla finale over 70 “Coppa Peppe Canale” che si giocherà sul campo A) tra la testa di serie n°1 Adriano Gaito e Pasquale Salvati; sul campo B) si giocherà la finale del torneo sociale fascia B tra Roberto Mastroianni e Vittorio Bruschini;

A seguire si disputerà la finale del torneo sociale fascia A “Coppa Massimiliano Toriello”   e  un doppio misto esibizione tra le prime due classificate del torneo femminile Alba Salvati e Maria Palumbo e i due finalisti del torneo Roberto Mastroianni e Vittorio Bruschini.

Al termine degli incontri ci sarà la premiazione dei vincitori e il buffet offerto dall’organizzazione. Vi aspettiamo numerosi.

Infine consentitemi una menzione particolare alla consocia  Maria Palumbo che ha piantato l’albero di Natale. L’albero è stato addobbato con le palle delle tenniste e dei tennisti giallorossi che hanno collaborato alla realizzazione e che tanti successi regalerà, nel prossimo futuro, al nostro Sodalizio.

 

 

Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione