Tennis: sabato 17 dicembre in programma le finali del Torneo Sociale

Il tennis in rosa ha dato il primo verdetto: Alba Salvati è la vincitrice, con punteggio pieno, del girone all’italiana del torneo sociale femminile, a seguire Maria Palumbo , Rosaria Vinciguerra e Mila Graziani. Complimenti alle nostre tenniste giallorosse.
Sabato 17 dicembre dalle ore 9.30 si giocheranno le finali dei tornei sociali maschili e non solo.
Il programma sarà aperto dalla finale over 70 “Coppa Peppe Canale” che si giocherà sul campo A) tra la testa di serie n°1 Adriano Gaito e Pasquale Salvati; sul campo B) si giocherà la finale del torneo sociale fascia B tra Roberto Mastroianni e Vittorio Bruschini;
A seguire si disputerà la finale del torneo sociale fascia A “Coppa Massimiliano Toriello”   e  un doppio misto esibizione tra le prime due classificate del torneo femminile Alba Salvati e Maria Palumbo e i due finalisti del torneo Roberto Mastroianni e Vittorio Bruschini.
Al termine degli incontri ci sarà la premiazione dei vincitori e il buffet offerto dall’organizzazione. Vi aspettiamo numerosi.
Infine consentitemi una menzione particolare alla consocia  Maria Palumbo che ha piantato l’albero di Natale. L’albero è stato addobbato con le palle delle tenniste e dei tennisti giallorossi che hanno collaborato alla realizzazione e che tanti successi regalerà, nel prossimo futuro, al nostro Sodalizio.