SPORT: Bridge

Successo al Bridge per la Canottieri Napoli! Si approda in serie B.

Un grande successo per il circolo Canottieri nel Bridge, lo sport della mente, in due anni la nostra squadra è passata dalla serie c alla serie b. La sezione Bridge, ha vinto lo scorso anno scorso la promozione  in serie C e per la prima volta  quest’anno conquista la serie B. Un risultato raggiunto grazie all’impegno del nostro consigliere al Bridge, il prof. Raffaele Ricciardi, che con passione e impegno porta avanti la grande tradizione bridgista del circolo.

La sezione bridge,  organizza una attività  settimanale  svolgendo il giovedì  pomeriggio un torneo Federale(simultaneo light)  nel pomeriggio; il lunedì sera a settimane alterne un altro  importante torneo federale, simultaneo youth.

Vi  sono poi  per avviare i soci ed i  neofiti al Bridge  un maestro federale Mario Martinelli ed un istruttore federale Antonio Cuccorese che attualmente svolgono i loro corsi il venerdì nel pomeriggio al CCNapoli.

È uno sport da scoprire che porta grandi soddisfazioni a chi lo pratica.