EVENTO CULTURALE: Presentazione Libro, Silvano Forte

Lunedì 10 giugno, alle ore 18,00, nel Salone De Gaudio, si terrà la presentazione del libro “Tutte le stelle portano a Dio”, ultima opera del nostro Socio Benemerito Silvano Forte.

Assieme all’autore, che, ricordiamo, è stato pluridecorato Campione d’Italia negli anni ’70 con la gloriosa squadra di pallanuoto giallorossa “degli anni dispari”, discorrerà del libro un prestigioso parterre, che comprende il Presidente del Circolo Canottieri Napoli Prof. Giancarlo Bracale, il Prof. Luigi Nicolais, anch’egli Professore Emerito della Federico II, Don Tonino Palmese, il Prof. Pietro Schipani, Direttore dell’Osservatorio astronomico di Capodimonte (fondato nel 1819, primo in Europa), ed il noto Giornalista Carlo Verna.