NUOTO-VI* MEETING NAZIONALE “TORRE DEL FARO” SCANZANO JONICO

NUOTO-VI* MEETING NAZIONALE
“TORRE DEL FARO”
SCANZANO JONICO

Nei giorni che vanno dal 14 al 16 giugno presso Scanzano Jonico (MT), gli atleti del Circolo Canottieri Napoli hanno preso parte al VI* Meeting Nazionale “Torre del Faro”.
Trofeo di altissimo livello tecnico che ha visto la partecipazione di una Rappresentativa della Nazionale Italiana.

La Canottieri si presenta ai blocchi di partenza con ben 93 atleti, dalla categoria Esordienti B a quella degli Assoluti, dinanzi ad una splendida cornice di pubblico, il sodalizio giallorosso si piazza sul secondo gradino del podio.
Nelle tre giornate di gare la squadra giallorossa è stata sempre protagonista vincendo numerosissime medaglie e qualificando la maggior parte dei propri atleti alle finali serali.
Da evidenziare l’ammirevole atteggiamento con il quale gli atleti e i tecnici hanno affrontato i tanti turni di gara, dalle qualificazioni alle finali.
Un risultato di squadra molto positivo e frutto di un lavoro metodico e scrupoloso da parte di tutto lo staff.